logo-spartan

TESTATA A TAGLIO DIRETTO SPARTAN

SCARICA SCHEDA PDF >

Un taglio potente con ogni tipo di foraggio

capello-spartan-700

Concepita per la raccolta integrale di tutti i tipi di foraggio sia di media che di grande altezza.

La testata a taglio diretto SPARTAN nasce dalla volontà di offrire una gamma sempre più ampia di attrezzature per la raccolta che soddisfino le molteplici esigenze di un contoterzista al passo con i tempi.

Nata per attrezzare tutti i tipi di trincia semovente, Spartan è disponibile in tre versioni con differenti larghezze di taglio.

spartan-coclea

Coclea di grandi dimensioni

Applicabile alle più moderne trince semoventi, dispone di una coclea alimentatrice di grande diametro con un semplice e funzionale sistema oscillante: questo permette di avere sempre un flusso del materiale regolare in tutti i tipi di prodotto, soprattutto in condizioni difficili.

Le superfici dello speciale profilo conico del disco di taglio, insieme alla velocità della coclea convogliatrice, sono state specificamente studiate per permettere al foraggio di confluire nel convogliatore in modo leggero e uniforme, garantendo un flusso regolare e riducendo la potenza richiesta anche nel prodotto allettato.

coclea-grandi-dimensioni

OGNI PARTICOLARE È IMPORTANTE

Le parti soggette ad usura della coclea sono intercambiabili ed in materiale ad alta resistenza, appositamente scelto per resistere a forti e prolungate abrasioni.

CURA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO

La costruzione robusta, l’attenzione ad ogni minimo dettaglio, dalla progettazione alla verniciatura, e il severo controllo della qualità sono garantiti dal marchio CAPELLO, presente sui campi di tutto il mondo da 50 anni.

cura-dettaglio

Anche la verniciatura non è lasciata al caso, CAPELLO vernicia tutti i suoi prodotti secondo le più severe normative ISO in impianti a deposito elettrostatico di polvere e supera i più severi test.

La qualità del prodotto è garantita da un marchio Aziendale conosciuto nel mondo per l’affidabilità e la resa dei propri prodotti.

VIDEO