capello

Capello, attrezzature da raccolta forgiate per essere universali

Capello è da più di mezzo secolo sinonimo internazionale di tecnologia Made in Italy, per la progettazione e la produzione di attrezzature dedite alla raccolta di mais, grano, orzo, sorgo, colza, soia, girasole, colture per il foraggio fresco… per ogni coltivazione la Capello ha nel suo campionario l’equipaggiamento vincente. Le testate del brand sono rigorosamente progettate e costruite all’interno dello (…)

Leggi

Capello – Ospedale Santa Croce e Carle | Cuneo

La Capello ha elargito 60.000 € in favore dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. “In un momento così particolare” sottolinea Elio Capello, CEO, “non potevamo esimerci dal senso di responsabilità nei confronti della collettività, valore da sempre alla base della nostra azienda. Il nostro gesto vuole essere un aiuto concreto nei confronti di un territorio a (…)

Leggi
Quick Up

Quick Up, il convogliatore modulare

Ha avuto la sua première ad Agritechnica 2019, ma la presentazione ufficiale al mercato Italia è stata fatta in occasione di Fieragricola 2020. Stiamo parlando di Quick Up, il convogliatore modulare di Capello che risponde a tutte le esigenze di connessione tra la testata a mais e la macchina, sia essa la trincia semovente o (…)

Leggi